3d puzzle castello di re Artù a camelot 865 pezzi – Wrebbit

3d puzzle castello di re Artù a camelot 865 pezzi – Wrebbit

Viaggia a Camelot al tempo di Re Artù con questo fantastico puzzle 3D.
Questo puzzle fa parte della gamma Wrebbit-3D Castelli e cattedrali.

Amazon.it prezzo: 40,49 (aggiornato al 24/09/2021 04:22 PST- Dettagli)

In stock / .

Informazioni aggiuntive

Età

Marca

Dimensioni puzzle

106.7 x 88.9 x 81.9 cm

Numero pezzi

865

rivedere senza tempo con questo dettagliato del castello di Camelot 865-piece 3d puzzle. La casa di re artù e la sua leggendaria “cavalieri della tavola rotonda è l’ epicentro di storie fantastiche e miti. rafforzare le pareti della propria Camelot per ospitare Merlin e Sir lancillotto, immaginare cavalieri equitazione attraverso Misty Hills per trovare ed estrarre Excalibur from the Stone o restituire il Graal da conquista a nobili torretta. Il puzzle finito misura 42 x 32 x 35 cm ed è un regalo perfetto per puzzlers di età compresa tra 14 e verso l’ alto. Castelli e cattedrali è una nuova collezione wrebbit-3d che esplora i Monumenti architettonici dal Medioevo e catturare l’ immaginazione con alcuni dei più famosi paesaggi mitici. Questa collezione è un sincero omaggio alla venerazione strutture del passato e la loro abilità architettonica. wrebbit-3d puzzle sono il più grande e avere il massimo conteggio pezzi del loro genere. Vestibilità aderente e attillata pezzi che sono facili da maneggiare. Sono la sturdiest puzzle 3d sul mercato. Massima qualità di design e illustrazione. Realizzato in schiuma di polietilene atossico.

Viaggia a Camelot al tempo di Re Artù con questo fantastico puzzle 3D. Questo puzzle fa parte della gamma Wrebbit-3D Castelli e cattedrali. – Puzzle da 865 pezzi di alta qualità. Un regalo perfetto dai 14 anni in su.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “3d puzzle castello di re Artù a camelot 865 pezzi – Wrebbit”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri puzzle 3D per marca